[Scuola] Pranzo Dossier Scuola domenica a Bologna

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Fri Feb 18 05:42:14 CET 2011

Ciao a tutti/e,
e scusate veramente se rimando una mail a tutti ma non ho il contatto diretto di quelli che si sono iscritti al pranzo
http://doodle.com/bak6wdwisxyikhuq

Mi dicono che a Bologna e' abbastanza caldo e il fatto di essere in pochi ci facilita anche una passeggiatina per il centro.

La prenotazione era disponibile per le ore 12:00 o le ore 14:00 e gli altri posti vicini venivano a costare di piu' quindi ho scelto di anticipare il pranzo.
Spero che quelli che hanno detto che arriveranno alle 13:00 non siano troppo vincolati.
Oppure ci raggiungeranno per il dolce come farà Michele Dalla Silvestra, presidente di ILS
(mi dispiace Michele et altri ma non ho potuto fare di meglio...)

Il programma della giornata e' il seguente:

* 10:00 ritrovo al Nettuno: Piazza Maggiore incrocio con Via Indipendenza
* 10:30 giretto turistico per Piazza Maggiore, Torri, Piazza S. Stefano con eventuale pausa gelato/cappuccino
* 11:15 - 11:45 verifica, attività in corso, prospettive[1]
* 12:00 - 14:00 pranzo alla Trattoria del Rosso[2]
* 14:00 - 15:00 distribuzione dei Dossier stampati[3], riepilogo finale esaluti

[1] direttamente in piazza se il tempo consente, altrimenti andremo versola trattoria.
[2] http://www.trattoriadelrosso.com/
[3] Probabilmente la distribuzione avverra' in Piazza VIII agosto, ma si decidera' al momento

CHI VIENE E/O VUOLE RIMANERE IN CONTATTO CI SCRIVA A dossierscuola@pdp.linux.it
ALLO STESSO MODO
CHI È INTERESSATO A RICEVERE ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL DOSSIER SCUOLA CI SCRIVA GRAZIE
NON DISTURBEREMO PIù CHI NON è INTERESSATO (ci sono molti singoli in Bcc:)

La mappa del percorso
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&t=h&hl=it&msa=0&ll=44.496567,11.34804&spn=0.012061,0.03298&z=16&msid=216324803222762696633.00049c7fef41283dbcaaa

Questo aggiornamento e' stato pubblicato su
http://pdp.linux.it/news/180/pranzo-dossier-scuola-domenica-a-bologna/
http://www.befair.it/2011/02/18/pranzo-dossier-scuola-domenica-a-bologna/

purtroppo per ora non su http://www.tuttiliberi.info/ in quanto è in fase di aggiornamento...

Grazie a tutti/e
Luca aka fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org