[Scuola] DIDAMATICA 2011

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sun Feb 27 00:20:51 CET 2011

2011/2/26 Paolo Mauri <paoloma@fastwebnet.it>:

> Io l'ho usata un po', ma credo che sia più giusto coinvolgere Matteo Ruffoni
> e il gruppo di Trento, giro la mail a loro così vediamo che cosa ne pensano.
Sì ottima idea sicuramente verrà fuori qualcuno abbastganza vicino a
Torino da poter intervenire...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"