[Scuola] Incontro degli studenti con gli amministratori comunali. Ho bisogno di una mano

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Tue Jan 11 13:50:03 CET 2011

Sono Matteo ruffoni, disponibile ad essere contattato. Sono un insegnante
entusiasta del SL che cerca di usarlo il più possibile nella scuola.
Due punti andrebbero messi nel pdf:

SL si perchè è un modello corretto di condivisione del sapere
SL si perchè farebbe risparmiare un po' di soldini

Ti aggiungo un paio di link che mi sembrano importanti, nello stesso tempo
ritengo che il dossier scuola sia un ottimo punto di partenza da riassumere,
guarda la sezione progetti.

http://www.wiild.it
http://sodilinux.itd.cnr.it/
Ciao matteo