[Scuola] nuova versione di So.Di.Linux: "SoDiLinux@cts.vr"

Giovanni Paolo Caruso giovanni.caruso@gmail.com
Sun Jan 23 16:51:37 CET 2011

Il 23/01/11 14.06, Iron Bishop ha scritto:

> Grazie, anche io.

Evviva le vie alternaive:-)
Vi avviso che quasi sicuramente entro domani il download  sarà reso
nuovamente attivo e sarà possibile scaricare una versione di SDL@CTS_VR
con alcuni bugfix importanti rispetto alla versione precedente...
Vi chiederei quindi di non spandere troppo il torrent di questa versione
quanto di attendere quella nuova (se poi qualcuno mi vorrà mandare il
suo torrent saremo felice di inserirlo nell'area dowload:-)
Cordialità!

Giovanni