[Scuola] copyright

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Mon Mar 7 18:47:22 CET 2011

On Monday 07 March 2011 12:43:22 Raffaella Traniello wrote:
> Il copyright c'è anche sui tuoi filmini delle vacanze dal momento della
> loro creazione. Così dice la legge sul diritto d'autore.
> Forse intendono parlare delle opere registrate alla SIAE.
No, intendono qualunque vhs che non sia di produzione artigianale; quindi il
filmino delle vacanze va bene e così pure un mio vhs che era un riversamento
da pellicola degli anni 50. Eh, si, in cinquant'anni siamo passati dalla
pellicola al vhs al dvd!
Il bollino siae ovviamente non c'era nel vhs acquistato in america.

Io sono convinto che avevo tutto il diritto di farmi la copia (e in qualche
modo me la farò) ma se la direzione non vuole farmele, che vada al
diavolo...mica si può intentare una causa per ogni questione.

D'altra parte l'avidità del profitto è sempre in conflitto con gli interessi
del piccolo uomo, ma questo è discorso lungo e non pertinente qui.

ciao!
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.