[Scuola] [OT] Discorso di Calamandrei, era: lungimiranza

carlo cadma@libero.it
Tue Mar 8 09:37:37 CET 2011

Il giorno mar, 08/03/2011 alle 08.33 +0100, M. Fioretti ha scritto:

> Grazie, e un consiglio.
>
> Anche a me sembra importante quanto detto da Calamandrei e utile farlo
> girare (1), ma l'argomento è OT (off topic, cioè non pertinente con la
> lista) quindi meglio segnalarlo come tale. Inoltre, e soprattutto,
> meglio farlo girare come link che mandare in giro allegati in formato
> proprietario, se non altro perché su certe liste bloccano qualsiasi
> allegato automaticamente. Lo stesso testo si trova su parecchi siti
> fra cui questo:
>
> http://precariispra.blogspot.com/2008/10/discorso-pronunciato-da-piero.html

> [...]

Mi scuso con te e con tutta la lista ma ho fatto un "INOLTRA" così,
d'impulso, senza accendere il cervello........
Più che giusta l'osservazione sui formati proprietari su cui concordo
pienamente.
Ciao.