[Scuola] scuola Digest, Vol 100, Issue 1

Stefano Floris flo.ste@autistici.org
Thu Sep 1 15:17:02 CEST 2011

 Salve,

 On Thu, 01 Sep 2011 12:00:02 +0200, scuola-request@lists.linux.it
 wrote:
> Date: Thu, 01 Sep 2011 11:24:13 +0200
> From: Mirco Bergamini <mirco.bergamini@yahoo.it>

> Complimenti !
> Veramente ben fatto !
> L'ho inserito subito nella mia biblioteca  Calibre e lo sto leggendo
> tutto d'un fiato.

 Grazie per i complimenti,

 Devo assolutamente rimettere le mani su due aspetti. Le presentazioni
 appoggiate su slideshare nella conversione hanno perso la formattazione
 dei testi dentro i fumetti pertanto le presentazioni da slideshare non
 sono perfette da vedere. Il pdf scaricabile invece è nella sua versione
 definitiva.

> Non sono ne studente ne docente ma ugualmente faccio i miei auguri
> anche per i futuri libri 4? e  5?

 Conto entro questo anno di terminare il secondo libre che sarà per la
 4^ e per la 5^.

> Ciao.
> -Mirco

 Si accettano suggerimenti e consigli.