[Scuola] Per favore, denunciate le scuole pirata!

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Mon Sep 12 12:30:38 CEST 2011

On Fri, Jul 29, 2011 13:04:39 PM +0200, Marco Fioretti wrote:

> (lo rispedirò a settembre perché spero per voi che ormai stiate già
> tutti in ferie o quasi, ma visto che l'ho scritto oggi, eccolo qui)

Come promesso, riecco la provocazione per chi l'avesse persa la prima
volta, con l'invito aggiunto a cominciare dal commento da me aggiunto
all'articolo, a seguito della prima utile discussione su questo
argomento su questa stessa lista:

http://stop.zona-m.net/it/2011/07/per-favore-denunciate-subito-tutte-le-scuole-pirata-2/

	Marco F.