[Scuola] Didattica Aperta 2011

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Fri Sep 16 01:49:23 CEST 2011

Fantastico care Raffaella e Piergiovanna,
ho subito inoltrato la mail al gruppo dossier scuola.

Mi dispiace solo che i tempi siano così stretti.
Purtroppo il mese è molto denso e il sabato prima c'è anche il Linux Day,
ma sono sicuro che avete fatto le considerazioni del caso.

Personalmente farò di tutto per poter venire e partecipare con il gruppo dossier scuola
dato che l'anno scorso è stata un'esperienza molto interessante
e utile per creare sinergie che poi ci sono servite nella stesura del dossier.

In particolare è in quell'occasione che ho conosciuto Enza,
che sono riuscito a coinvolgere per la sezione 3 "programmi" del dossier
e ha scritto "la lettera di Enza"!
...e ancora fa parte del gruppo che continua il suo lavoro di messa in rete dei soggetti che parlano di software libero e scuola.

Intanto consiglio a tutti di partecipare :)

Ciao
Luca

P.S: da domani chiudo le comunicazioni per una settimana.