[Scuola] Come è possibile portare qualcosa del genere in Italia???

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mon Apr 2 18:29:11 CEST 2012

Il 02 aprile 2012 17:40, Vincenzo - Lxcc <lxcc.it.gg@gmail.com> ha scritto:
> Da qualche giorno ho iniziato a usare questo servizio gratuito:
> http://www.searcheeze.com
> nel quale e' possibile affiancare la pagina web originale inglese ad
> un box dove ricopiarci la traduzione del testo interessato.

Non dimenticate però che prima della diffusione è necessario avere un
cenno dall'autore. Quel testo non è rilasciato con una licenza
Creative Commons e quindi una traduzione, essendo un opera derivata,
necessita di essere autorizzata.

Cristian