[Scuola] Book in progress: seminario a Reggio Emilia

Sat Dec 1 10:50:58 CET 2012

On 2012-12-01 at 10:11:49 +0100, Maurizio Grillini wrote:
> piattaforma con l'html 5 ma senza successo. So che in wiild Pietro
> Pillolli sta cercando di affrontare il problema delle annotazioni sui
> pdf (se ho capito bene) ma nessun sw multipiattaforma sembra permetterlo.

io di solito uso xournal_, che a quanto leggo su wikipedia dovrebbe
essere abbastanza multipiattaforma, e permette di prendere sia appunti testuali
che disegnini a penna (nel caso si abbia un touchscreen)

.. _xournal: https://en.wikipedia.org/wiki/Xournal

non so se l'abbiano già portato su tablet, però.

--
Elena ``of Valhalla''