[Scuola] A proposito dell'esercitatore per il concorso docenti

kenno kenno01@gmail.com
Sat Dec 1 11:31:46 CET 2012

Infatti avevo sbagliato l'url!
Scusatermi!
Quello giusto è questo:
http://concorsodocenti.miur.it/esercitatore.php?sersel=20&#nota-java
non c'è bisogno di registrazione e se non sbaglio era proprio nel
primo modulo che chiedeva, ad esempio, a cosa servisse l'icona con la
sbarretta nelle finestre Microsoft windows.