[Scuola] Qual è la licenza dei testi scolastici di Book in Progress?

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Sun Jan 29 10:36:17 CET 2012

Il 24/01/2012 08:30, Nicola Bignami ha scritto:

> +1

+ 1
un amico che scarico' del materiale un paio di anni fa mi disse che si
erano limitati a fare un indice e delle tabelle (es: chimica)
scopiazzando varie voci di wikipedia... probabilmente avevano bisogno di
partire con qualcosa di gia' fatto. Da una veloce scorsa vedo che alcune
foto del book 'scienze della terra' sono tratte da wikipedia

Ciao
   Maurizio