[Scuola] Cari amici per il software libero nella scuola

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Wed Mar 21 16:20:07 CET 2012

Cari tutti,

dribblando una serie di scadenze ed imprevisti,

stiamo per diffondere la call for paper per la CONFSL12,
in cui è prevista una giornata, il 21 giugno[1], di workshop per i temi

* community
* educazione

sapete che il progetto Dossier Scuola mira a mettere in rete e dare visibilità
all'esistente. Cercheremo di "risorgete"  perché è un periodo duro,
e di migliorare in questo. Per questo, e per ovvia comodità ho messo quel progetto
come riferimento.

Alcuni di voi sanno che ci sono sul piatto scommesse importanti da vincere
(oltre al fatto che tutto quello che facciamo in questo ambito è una scommessa :))
e anche che non mi do per vinto facilmente.

Detto ciò attendete la prossima email (da comunicazione@befair.it),
ma avevo piacere di mandarvi preventivamente questa mail di persona
per dirvi che

* secondo me ce la possiamo fare :)
* cercheremo di facilitare un processo partecipato, per quel che il tempo ci consente

e di valorizzare la giornata del 21 con proposte concrete o addirittura risultati.

Vi ringrazioe per l'attenzione e

[1] non infamateci per aver fissato il 21 giugno come giorno che per le scuole è critico,
ma non si poteva fare di meglio questa volta ;)

Grazie, spero che ci vedremo ad Ancona dal 21 al 23 giugno
Luca `fero` Ferroni

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org