[Scuola] Chioschi GNU

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Fri Mar 30 16:58:15 CEST 2012

Il 30 marzo 2012 13:02, Andrea Brugiolo <nick@linux.it> ha scritto:
> dipartimento ma manca sempre qualcosa (nel nostro caso specifico non
> avevamo realizzato il controllo degli accessi centralizzato).
>
> Insomma, non ho ancora trovato una proposta "killer", libera e
> funzionante :)
>
> NB: cerco un sistema libero, non necessariamente gratuito.

Non ho link a corredo ma so che la biblioteca del mio paese (Cisano
Bergamasco) usa SL sui computer per fare navigare gli utente in rete.
La biblioteca di Vimercate[*] usa Linux da 10+ anni. E so che hanno un
sistema centralizzato che permette di monitorare il tempo di
connessione.

Immagino che chiedendo a loro non avrebbero problemi a dare qualche
indicazione-.

Cristian

[*] che ha un fichissimo sito Drupal: http://www.sbv.mi.it/sbvdrupal/