[Scuola] Uso di f-droid (repository per applicazioni Android).

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Mon May 14 22:09:57 CEST 2012

Il 14/05/2012 19:35, Gianluca Moro ha scritto:

> sigh ... peccato - va beh - lo testero' in futuro :-(
>
> ciao
> giammy
Se vuoi provarlo in modalità emulatore con Eclipse, nell'archivio dei
sorgenti ho ricreato volutamente la struttura di un progetto Eclipse.
Basta creare con Eclipse un progetto Android nuovo e non scriverci nulla
e poi , sicuramente lo saprai, basta scampattare l'archivio dei sorgenti
per ottenere file e cartelle che ricopierai nella cartella del nuovo
progetto vuoto. Qundi ritornare in Eclipse e fare "Refresh" sul
progetto, per ottenere le stesse cose che ho io davanti!
A quel punto puoi lanciare due o tre emulatori per simulare il prog.

La cosa straordinaria dei progetti open, come Eclipse, è che puoi fare
cose che sembrano complicatissime se usi  programmi non open, solo con
semplici operazioni.

saluti Francesco