[Scuola] Libri di testo e videolezioni CC

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mon Oct 1 10:11:30 CEST 2012

Il 30/09/2012 16:28, Marco Ciampa ha scritto:

> Elenco dei titoli che ho visto mancano:
>
> # Non è un libro ma il manuale utente. Nonostante ciò può essere utile:
>   Manuale Utente di GIMP: http://gimp.linux.it/www/meta/gimp-it.pdf
>
> # manuale di fotoritocco con GIMP (Ver. 2.9), non per principianti ma di
>   ottimo livello, liberamente scaricabile in formato pdf ad opera del
>   prof. Maurizio Loreti in versione ad alta risoluzione,
>   http://gimp.linux.it/www/meta/gp2_9_HiRes.pdf
>   adatto per la stampa e a più bassa risoluzione,
>   http://gimp.linux.it/www/meta/gp2_9_LoRes.pdf
>   ottimo per la consultazione a computer.

> [...]
Grazie Marco, sei sempre in prima linea... purtroppo siamo sempre nella
solita situazione: tanto materiale informatico, poco per le altre materie.
A Mantova dovremmo trovare lo spazio per discuterne e trovare un rimedio
a questa gavissima lacuna.

Maurizio