[Scuola] Libri di testo e videolezioni CC

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mon Oct 1 11:51:18 CEST 2012

Il 01/10/2012 11:39, matteo ruffoni ha scritto:

> Per discutere interna nos sarebbe meglio vederci per il risotto il 13
> ottobre a villimpenta

Per la mia esperienza, intorno ai tavoli imbanditi non si e' mai
riusciti a discutere seriamente di nulla.
Io non ho un "posto fisso", anzi farei meglio a dire di non avere un
lavoro, quindi devo razionalizzare le (scarse) risorse. Inoltre, non ho
solo l'impegno scolastico (che ormai attiene al passato), ma altri
impegni... che faccio? risotto o convegno che, come e' scritto in home
page, "avra' come tema principale la produzione di testi scolastici"?

Ciao
Maurizio