[Scuola] Far conoscere il software libero

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Mon Apr 15 00:09:10 CEST 2013

carina come idea e devo ammettere che il progetto mi affascina, se vuoi posso ospitarlo sui servers del frozenbox magari creando anche del codice server-side per l'archivio delle news e diavolerie varie.
ho poco tempo ma ho tante risorse e volontà quindi se vuoi fammi sapere :))

Inviato da Me