[Scuola] Far conoscere il software libero

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Wed Apr 17 15:27:54 CEST 2013

On Wed, Apr 17, 2013 14:24:24 PM +0200, Francesco Colucci wrote:

> magari quelli inviati da linux.it. Non vedo pero', a parte il tuo
> intervento, curiosita' verso questo mio progetto, che anzi, piu' che
> un progetto è ancora un'idea: quella di raccogliere all'interno di
> un'applicazione Android informazioni e notizie sul mondo
> Linux. Quest'applicazione potrebbe poi integrarsi con altre
> presenti.

chiedo scusa se avete già risposto a questa domanda e non me ne sono
accorto ma... perché si dovrebbe

	"raccogliere all'interno di un'applicazione Android
	informazioni e notizie sul mondo Linux"

invece di

       "raccogliere informazioni e notizie sul mondo Linux all'interno
       di... un banalissimo sito Web, ma che abbia finalmente
       temi/CSS/ecc PERFETTAMENTE FRUIBILI ANCHE SU DISPOSITIVI MOBILI
       ANDROID, iOS ECCETERA..."

nella seconda proposta un valore lo vedo, nella prima francamente no.
E forse è proprio per questo che non c'è interesse eccetera. Cosa mi
sto perdendo?

Marco F.
http://mfioretti.com