[Scuola] Fwd: Re: liceo einstein palermo

Eclipse Spark eclipse@frozenbox.org
Sat Jun 8 19:41:40 CEST 2013

in piu la distro è una mod creata da me, quindi la scuola utilizzerebbe
un sistema elaborato da un suo alunno che lo può quindi adattare ad ogni
loro esigenza, secondo voi può essere un ulteriore punto di forza su cui
poter fare leva?? non tanto al livello emotivo tra porfessori ecc, ma al
livello burocratico-tecnico al livello di dirigenza

---
----

Eclipse Spark
     FrozenBox network