[Scuola] Fwd: Re: liceo einstein palermo

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Sun Jun 9 17:15:23 CEST 2013

Il giorno 09 giugno 2013 17:06, Paolo Mauri <paoloma@fastwebnet.it> ha
scritto:

> ciao
> complimenti per l'idea e lo spirito con cui la stai portando avanti.
> Sicuramente un preside che vuole investire nel futuro della scuola
> sarebbe secondo me poco lungimirante nel lasciar perdere questa
> occasione. Certamente i problemi che hanno sollevato gli altri non sono
> da sottovalutare, ma l'idea mi piace.
> Non so se conosci la distribuzione wiildos
> (http://wiildos.wikispaces.com) non sarebbe una idea da scartare quella
> di unire le forze per poter proporre una soluzione personalizzata ma
> [...]

mi unisco a Paolo nei complimenti e nell'invitarti/vi a condividere
esperienze e idee con la community wiildos
in questo crowdmap
http://wiild.crowdmap.com
stiamo cercando di mettere la distribuzione geografica dell'utilizzo di
wiildos e più in generale del SL nelle scuola italiane

ho vistato il sito http://blog.frozenbox.org/category/blog/os/frozenlinux e
appena posso proverò la distro.
Ciao matteo