[Scuola] Non acquisterò più .....

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Thu Jun 13 00:17:48 CEST 2013

Il giorno 12 giugno 2013 23:25, Francesco Colucci <fr_colucci@yahoo.it> ha
scritto:

>  bravo, io invece cercherò di continuare ad avere la forza per lottare
> affinchè tutti smettano di essere sfruttati
>
> Sii? Come?

impegnandomi giorno dopo giorno a scegliere, a vivere a compromettermi, a
discutere con i miei vicini, a partecipare, a progettare
certo poi uso un'auto, un telefono un cellulare, mi vesto onc roba fatta in
cina, mangio vegetali coltivati chissa come e da chi, e lavor fianco a
fianco con chi guadagna un decimo di quello che guadagno

questa è una via, non mi salva l'anima (che non ho) ma è equa e
collaborativa
ciao