[Scuola] testo scolastico in CC by-nc-nd

Mon Jun 24 09:33:34 CEST 2013

Considerazione pignola:

On 2013-06-24 at 07:06:45 +0100, antonio bernardi wrote:
> Ma cio' che mi porta a scrivere in questa lista e' che il lavoro ha il pregio di collocarsi a pieno titolo fra la “cultura libera” utilizzando il copyleft delle creative commons  CC-by-nc-nd-, dunque:

non del tutto libera: se si va sul sito di `scelta licenza`_
e si seleziona la by-nc-nd si ottiene l'avviso `This is not a Free
Culture License.`_

.. _`scelta licenza`: http://creativecommons.org/choose/
.. _`This is not a Free Culture License.`: http://freedomdefined.org/Permissible_restrictions

meglio di "tutti i diritti riservati", ma libera non si può dire.

--
Elena ``of Valhalla''