[Scuola] Applicazione libera per l'economia aziendale

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Tue May 28 16:24:06 CEST 2013

Il 28/05/2013 08:23, Delt Project ha scritto:
> Ciao a tutti/e.
>
> Nel corso degli ultimi due/tre mesi ho predisposto un'applicazione web
> per le esercitazioni di economia aziendale (in particolare per la
> contabilità in partita doppia)
>
> I "contenuti" delle aziende gestite (piano dei conti, scritture
> contabili, causali, bilancio, ecc.) sono automaticamente pubblicati
> con licenza Creative Commons, e questo mi dà modo di spiegare agli
> allievi anche che cosa significa questo tipo di condivisione.
>
> L'applicazione è operativa all'url
>
> http://learndoubleentry.org <http://learndoubleentry.org/site/it/index>

> [...]
La segnalero' ai colleghi di economia aziendale della mia scuola. Se i
tecnici avranno bisogno di aiuto per installarla, non mi tirero'
indietro, dando una mano per quello che posso.

Grazie per la segnalazione e complimenti.