[Scuola] Maple

giulianc51 giulianc51@gmail.com
Wed Feb 12 00:01:37 CET 2014

Il giorno Tue, 11 Feb 2014 18:34:36 +0100 (CET)
"alanbos@alice.it" <alanbos@alice.it> ha scritto:

ciao,

> Vi segnalo l'iniziativa all'indirizzo seguente, chiedendo quale possa
> essere l'equivalente software open source. L'indirizzo è:
> http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/26019

immaginando che la domanda potesse essere "un software open source
equivalente a maple" ho guardato il link che hai mandato;
l'eterogeneità (per me) degli argomenti che ho visto trattati in una
relazione (Zampieri): software open, piattaforme di insegnamento open,
software closed (mathematica) e, in primis, il mio background (di non
insegnante) mi hanno confuso: hai voglia di precisare la tua domanda?

> Anna Maria Zottis

saluti,
giuliano curti