[Scuola] Quella bomba a tempo delle scuole e di Facebook

Giancarlo giandessi@gmail.com
Wed Sep 17 19:41:03 CEST 2014

Il 16/09/2014 16:53, M. Fioretti ha scritto:
> Salve,
>
> segnalo anche qui un mio post sul tema, perché potrebbe essere
> un buon modo per "invitare" scuole ancora titubanti a farsi una
> LORO comunità Web, ovviamente con software libero:
>
> http://stop.zona-m.net/it/2014/09/quella-bomba-a-tempo-delle-scuole-e-di-facebook/
>

> (su un gruppo Facebook per insegnanti su cui è stata annunciata ho già
> letto un paio di commenti del tipo "cribbio, se è così allora faccio
> bene a
> usare solo wordpress e buddypress per le mie attività didattiche")

> [...]
Grazie per la segnalazione, Marco
condivido in pieno il concetto. Proprio qualche giorno fa c'è stato un
flame sul tema sul forum di supporto ad un noto sito di informazione su
tematiche relative alla Scuola (Orizzonte Scuola).
Ho aperto un thread proprio per segnalare il tuo post, ma soprattutto
per sottolineare anche la posizione ufficiale nel merito del ministero
dell'istruzione in Germania. Che non conoscevo! grazie anche per questo.