[Scuola] protocollo MIUR - Microsoft

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Mon May 25 22:16:56 CEST 2015

Io penso che dovremmo proporre al MIUR un protocollo simile a quello di
microsoft, e samsung e ibm ...
http://www.istruzione.it/ProtocolliInRete/

in questi giorni volevo cominciare a scriverne il testo.
Penso che community come wii libera la lavagna, porteapertesulweb, sodilinux

associazioni come ILS o libreitalia

possano "garantire" molte delle cose che ha garantito MS, perchè già lo
fanno;-)

tutto sta ad essere riconosciuti.

Ciao Matteo