[Scuola] Gruppo "Insegnanti 2.0" (Facebook): richiesta informazioni

andrea biancalana andrea.biancalana@tiscali.it
Sun Dec 18 13:38:08 CET 2016

il giorno Sun, 18 Dec 2016 12:46:14 +0100  Fausto Picchi <fausto.picchi@gmail.com> ha scritto:

> nulla di personale ma con questi presupposti "rimani" in questa lista ad
> "aspettare" non so cosa mentre il mondo scolastico va per la sua strada...
>
> fausto

gia', ma anche io (piu' o meno come damiano) ho scarsi o nulli rapporti con FB:

anche grazie a QUESTA lista ho portato con un collega l'intera scuola (70 docenti, 800 studenti, circa 80 pc) in cui lavoro a migrare integralmente a linux dal 2014.

Molto di personale: ma sentirei piu' la mancanza di questa lista (anche se era rimasta silente da 4 mesi) che di un gruppo FB.

Saluti