[Scuola] Linux Day

Dario Cavedon dcavedon@gmail.com
Sat Oct 8 18:29:40 CEST 2016

Il 6 ottobre 2016 13:41, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> Sono previste spillette, adesivi, opuscoli informativi di vario tipo,
> ma non DVD. E' gia' da tempo che non vengono distribuiti DVD,
> soprattutto perche' ognuno ha i suoi gusti particolari in termini di
> distribuzioni ed assecondare tutti sarebbe oggettivamente impossibile.
[snip]

Ciao,
dato che ho ricevuto qualche richiesta, ne rendo partecipi anche altri
che leggono questa ML.

Come comunità ubuntu-it, abbiamo ancora un po' di DVD di Ubuntu 14.04.
Niente di Ubuntu 16.04, neanche Canonical ne produce. Posso spedire un
po' di DVD Ubuntu 14.04 a chi li richiede, basta che paghi in anticipo
le spese postali via bonifico.

Chi fosse interessato, mi contatti direttamente.

Dario Cavedon
ubuntu-it