[Scuola] Stimolare gli studenti all'uso della CLI in ambiente Linux: un approccio "gaming", interessante

Marco Ciampa ciampix@posteo.net
Thu Nov 29 12:18:39 CET 2018

On Wed, Nov 28, 2018 at 12:02:55PM +0100, Loris Tissino wrote:

> Belle risorse entrambe. Grazie a Damiano e ad Alessandro per la segnalazione!

Per non "perdere" queste segnalazioni, c'รจ un qualche posto "attaccato" a
questa lista dove si possa scrivere? Che ne so, un wiki ce lo vedrei bene...

Per esempio a me piacerebbe un wiki con estensioni per fare PDF e ebook
(magari su wikibooks?) e rispolverare (e quindi aggiornare) il Dossier
Scuola che stampato era proprio bello:

http://ftp.linux.it/pub/dossierscuola/DossierScuola.pdf

--

Marco Ciampa