[Scuola] Nascita del progetto EXIT (primo incontro in provveditorato a Verona 28 novembre 2018)

Valerio Bozzolan bozzolan.valerio@educ.di.unito.it
Fri Nov 30 19:05:06 CET 2018

Ho fatto due passi sul sito. Si vede che vi divertite eh! :) Bravi.

--
Valerio Bozzolan
https://boz.reyboz.it/#please-warn-me

E-mail sent from an Android device *without* proprietary Google Apps.

believed to be clean.