[Scuola] concorso dirigenti annullato. Ministero rifiuta accesso al codice sorgente

Valerio Bozzolan gmail@succhia.cz
Wed Jul 3 09:00:00 CEST 2019

Qualcuno sa qualcosa di piú preciso sulla vicenda? Tipo come si chiamasse il concorso?

Vorrei escludere che fosse un progetto a cui ho lavorato col MIUR due anni fa per un concorso/formazione dei DS e DSGA. Anche perché in quel caso il codice é già pubblico, nonché in GNU AGPL v3+. Poi cosa ci hanno fatto lo sanno solo loro peró.

Ciao!

On July 3, 2019 12:58:19 AM GMT+02:00, Marco Ciampa <ciampix@posteo.net> wrote:
>Concorso dirigente annullato, Ministero rifiuta accesso al codice
>sorgente del software utilizzato per gli scritti
>
>https://www.orizzontescuola.it/concorso-dirigente-annullato-naso-ministero-rifiuta-accesso-al-codice-sorgente-del-software-utilizzato-per-gli-scritti/

---
Valerio Bozz.

E-mail sent from K-9 mail from F-Droid, on my LineageOS device *without* proprietary Google apps, delivering through my Postfix instance on my Debian GNU/Linux server.

Have fun with software freedom!