[Scuola] Fondi scuola PNRR "Futura" scadenza 29 febbraio (?!)

Elia Bellussi e.bellussi@gmail.com
Wed Feb 28 18:33:55 CET 2024

Ciao.

Non scrivo mai ma l'argomento mi interessa, soprattutto in relazione
all'ambito educational.
Che voi sappiate le scuole che hanno partecipato al DM65 ora dovranno
trovare i fornitori o hanno già i fornitori per i "corsi"?
Che voi sappiate, ci saranno altri bandi, che tu sappia, per tematiche STEM?

Elia