[Tigullio] Computer da battaglia

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mar 4 Apr 2006 14:26:35 CEST

Il 04/04/06, Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it> ha scritto:

> Va bene, ma se trovassimo un posticino a Chiavari?

trashware.tigullio.linux.it... bé io ci starei :-) anche per evitare di
veder morire il mio mitico garage :-)
E anche adesso, vi servisse qualcosa, bé posso sempre cominciare il
trasloco!
P.S. a parte gli scherzi, ho diverso materiale di cui una parte potrei prima
o poi mettere a disposizione, dal Pentium/100 a un discreto Athlon 400 già
caricato a Linux... oltre che a un Pentium 500 in un case meraviglioso da
server (e infatti se non sbaglio era un server HP). Oltre a un Pentium 1000
su cui costruii un case "cube" doveva essere un clone di "cubo multimediale"
ma la mia perizia nelle autocostruzioni meccaniche è notoriamente... zero.

P.P.S. Rimane "solo" che io trovi il lavoro... poi vengo per davvero! a meno
che (è primavera!) non mi innamori di qualcheduna di qua :-P

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.