[Tigullio] Computer da battaglia

Andrea Muzio andreamuzio@gmail.com
Ven 7 Apr 2006 13:53:43 CEST

A dire il vero pensavo di continuare a tenermelo per casa mia...! ;-)
Per quanto riguarda la tua proposta per Giovedì sera innanzitutto ti
ringrazio e poi direi che per me va benissimo (io sarò in bottega dalle
20.30 in poi ma tu vieni pure quando preferisci...e ovviamente anche gli
altri che fossero liberi quella sera sono invitati a venire...spero non
si starà solo dietro al mio pc!:-)
La soluzione di Attivissimo mi parevi interessante più che altro perchè
il pc in oggetto è collegato tramite un router wifi ai portatili mio e
di mia sorella e alla stampante di casa (che si appoggia a un print
server), per cui temo che la soluzione più indolore sia quantomeno
quella di crearmi una partizione/virtualizzazione su cui caricare il mio
primo Linux e poi lasciare anche Xp per quando dovessi trasferire file
da un pc all'altro piuttosto che sbattersi a creare una rete
Linux-Windows che poi non saprei gestire!
Cosa ne pensi?
Andrea