[Tigullio] Knoppix

Ven 7 Apr 2006 14:10:53 CEST

Ciao a tutt*
premetto che sono un novello di linux (o meglio sono ancora nella fase di
passaggio), quindi perdonerete le mie spaventose lacune... adopero il
computer per uso squisitamente domestico e con limitate conoscenze tecniche.
Ho provato a far girare Knoppix in una versione live, gentilmente passata da
Cristiano, e l'ho trovato piuttosto interessante. Non riesco però a capire
come impostare i "menù" in italiano (sempre che ciò si possa fare) in modo
da prendere familiarità col nuovo sistema. Sapete aiutarmi? (cri, ho fatto
come mi hai detto ma non è cambiato nulla... solo la bandierina italiana
sulla barra in basso a destra).
Aiutatemi, altrimenti avrete sulla coscienza un nuovo Linux user... eh, eh,
eh...
Ciao
Nicola