[Tigullio] Da Sarge a SID... e l'USB...

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 19 Apr 2006 13:41:21 CEST

Il 19/04/06, Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it> ha scritto:

> Forse udev, che ha bisogno di un kernel 2.6.12 o superiore per funzionare?

Già, ma anche con la Sarge usavo 2.4.27... a meno che udev non si sia
evoluto e divenuto "schizzinoso" nei confronti deli vecchi kernel?
Vabbé proverò a scaricare un 2.6.xx... è che di spazio qui nel disco
comincia ad essercene pochino...

P.S. Bentornato! Io son ripartito invece ieri mattina... ma almeno Marina si
è concretizzata fuori dal web, i giorni scorsi! :-)

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.