Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: [Tigullio] Knoppix

Gio 20 Apr 2006 16:48:17 CEST

Grazie, Ubuntu live c'e l'ho già... ora vedrò se fare il passo e passare
definitivamente a Linux.
Per tutti: quello che frena me (ed evidentemente tanti) è il fatto che Linux
sia ancora troppo per "addetti ai lavori". Specie chi usa il pc per uso
domestico (come credo la maggior parte di chi possiede un computer), non
sempre ha le capacità per risolvere i malfunzionamenti che si possono
presentare. Prova ne è questa mailing list,  piena di domande di come
risolvere questo o quel problema....
A mio modestissimo avviso linux potrà davvero essere una valida alternativa
a windows quando sarà più fruibile ed intuitivo, per permettere a tutti di
confrontarcisi senza prima dover prendere una laurea in ingegneria
informatica. eh, eh, eh.
Insomma,mi capita spesso di non capire niente di quello che scrivete.... mi
sembrano tutte "supercazzole"  ehh?? Eppure non sono proprio a zero per
disrtricarmi nel labirinto dei pc... Boh????
Non ho grosse esigenze, ma voglio che il computer faccia quello che gli dico
di fare, in maniera semplice e intuitiva.... Sennò che comodità è?
Nico