Rif: [Tigullio] monitor problems

Lun 24 Apr 2006 13:27:10 CEST

 Credo sia solo una coincidenza, ma anche a ma da qualche giorno il monitor
da problemi...
il mio non si annerisce come il tuo, ma l'immagine si restringe sui lati all
improvviso per poi diventare completamente tremolante e illeggibile....
Spengo il monitor, aspetto qualche secondo, riaccendo e tutto come prima....
A questo puto chiedo anch'io: cosa puņ essere??????

-------Messaggio originale-------

Da: Utenti GNU/Linux nel Tigullio
Data: 04/24/06 12:05:50
A: Utenti GNU/Linux nel Tigullio
Oggetto: [Tigullio] monitor problems

ragazzi/e,
ho un problema con il monitor, ma non sono proprio sicura che
sia il monitor (per quanto potrebbe essere solo che vuole rendere
l'anima al suo creatore). dopo due minuti che e' acceso lo schermo
si spegne (ma la lucina del monitor resta accesa), con un piccolo
lampo. non credo che siano i cavi (tutti molto attaccati) e forse non
e' neppure il pc, che sembra funzionare a dovere. subito spengo,
aspetto e quando riaccendo tutto torna normale finche' lo schermo
non si annerisce di nuovo.

qualcuno ha un monitor da prestarmi per un paio di giorni, anche
per fare le prove (magari non e' il monitor ma il pc...), solo finche'
non ne trovo uno adeguato? oppure, qualcuno ha un monitor da
vendermi?

grazie.
marina
p.s. mail scritta a rate... :(((