[Tigullio] due cose

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 24 Dic 2006 16:02:53 CET

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  stasera... (Roberto Del Bianco)
>    2.  Auguri e arrivederci (Felice Romagnoli)

> Message: 1
> Date: Sat, 23 Dec 2006 14:44:37 +0100
> From: "Roberto Del Bianco" <delbia@gmail.com>
> Subject: Re: [Tigullio] stasera...
> To: "Utenti GNU/Linux nel Tigullio" <tigullio@lists.linux.it>

> E certo che se scrivi alle 0,07 te credo che tu lo sei :-D
> Io sono abbastanza contento di voialtri :-) non sempre riesco a seguire
> l'audio (problemucci di udito non dovuti all'età :-P) ma tutto sommato vi
> [...]

Auguroni a tutti, a Roberto (che avrò il piacere di conoscere personalmente,
prima o poi) a Marina Pianu (idem come sopra) a Cristiano e a tutti gli
altri,
però permettetemi un saluto particolare a Felice Romagnoli perchè siamo due
vecchietti praticamente coetanei (adesso si offende!?).
E questa era la prima cosa.
La seconda: fra i nuovi iscritti c'è anche un certo Rino Vaccaro.
Non sarà mica quel Rino Vaccaro di Italia Nostra?
Se è così, mi faccia sapere (lui) perchè io sono Valter, il marito di Marina
Consiglieri e dovrebbe ricordarsi un po' di noi.
Buon natale, buon anno e buon tutto a tutti.
---------------------------------
Già che ci sono aggiungo una terza cosa.
Al Mark di genova ho acquistato un monitor LCD che con xp e con ubuntu
funziona benissimo, con Debian non c'è verso. Con
dpkg-reconfigure xserver-xfree86
non sono riuscito a combinare nulla.
Volete vedere che cri mi risolve il problema?
Messagio subliminale.

Buon Natale a tutti

--
ciao