[Tigullio] installare Linux

harlock vecchiomago@tin.it
Mar 26 Dic 2006 18:54:59 CET

Marina Pianu ha scritto:
> first thing first:
> benvenuto rino! :)

> oddio... quanto ci vuole? io ho *solo* 800mhz ma per
> gli standard di oggi mi sa che e' miserello assai...

io ho 100 mhz in piu' (900) e si comporta piuttosto bene
con mandriva 2007 compreso xgl molto fluido...
in linea con gli standard attuali! :-)
pero' ho 512M di ram.

ciao

> (domanda scema da ignorante: e' possibile mettere un
> processore nuovo in una tower vecchia?)

processore solo NO, naturalmente!
io ho switchato un full tower da PII ad
amd64 pero' ho sostituito tutto, alimentatore
compreso, mantenendo solo CD, masterizzatore
(avrei potuto anche l'hd)

> e' solo knoppix o ce ne sono altre?

di *importanti* ce ne sono almeno una decina.
ubuntu, mandriva e fedora comprese

ciao

http://www.vecchiomago.net