[Tigullio] Re: O il modem o la vita...

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Ven 29 Dic 2006 01:05:21 CET

> provo comunque a questo punto a lanciare # wvdial, ma il risultato
> è:

scusa la domanda scema ma
hai provato a mettere numero, login e pass nelle configurazioni?

No, sai com'e'... a volte ci sfuggono cose semplici

Se, come immagino hai gia' correttamente settato e salvato questi parametri,
ti prego di non tenere conto di questa mia idiozia...

cla
a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde