[Tigullio] EVVIVA FUNZIONA!!!!!!!

Ven 29 Dic 2006 16:01:20 CET

Ragazzi, non ci crederete, vi sto scrivendo da Thunderbird!
E' incredibile, ci siamo riusciti! Un grazie particolare a Paolo che mi
ha accompagnato passo passo alla connessione... Purtroppo è di questo
aiuto che, da principiante, avevo bisogno. In realtà forse già Cristiano
mi aveva dato le stesse dritte, ma evidentemente sbagliavo qualcosa.
A questo punto, come pensavo e come ho ripetutamente detto, il problema
non era il modem, ma ero io che non sapevo dove mettere le mani.
Funziona Thunderdird ed anche FireFox. L'unica cosa è che alcuni siti
come ad esempio la Home Page di Alice
(http://www.alice.it/oggi/index.html) non viene visualizzata
correttamente (vengono caricate tutte le immagini ma l'impaginazione è
irregolare - un grande buco al centro e tutto il resto della pagina con
un font diverso dal solito, in fondo). Dovrò mica cambiare la
risoluzione del monito? E' tutto così piccolo...
Ora potrò cominciare a conoscere il nuovo Sistema senza dover tutte le
volte saltare da un computer all'altro per chiedere consigli.
Grazie ancora a tutti per il preziosissimo aiuto.
Nicola