[Tigullio] Velocissima

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Ven 29 Dic 2006 18:13:51 CET

Quello l'ho già cercato... dovrei essere a posto. Il problema (che penso
di aver risolto con un salto mortale pazzesco) è scaricare la roba da
mettere in questo repository.

Il mio portatile era bello fresco di installazione, così ho scaricato
tutto con "-d", anche le dipendenze, e ora masterizzo.

A meno delle dipendenze, comunque, vale la regola della mail prima:
$sudo apt-get install --reinstall -d pacchetto1 pacchetto2 pacchetto3