Re: [Tigullio] Stasera (marted́ 31)

dixie dixie@dixienet.it
Mer 1 Feb 2006 22:16:38 CET

Il giorno 01/feb/06, alle ore 22:13, Roberto Del Bianco ha scritto:

> Da cosa lo hai dedotto? Mica parlavo di radio...
> O da un certo link (defunto) nel mio sito? quando mi sistemo
> rimetto in
> piedi ogni cosa, promesso!
>
> Roberto IK5FKA :-)
>
> --

Sono un curioso e... sono andato sul tuo sito :-)

Non sono mai riuscito ad usare Linux per l'OM (anche per mia
pigrizia) ed il packet (Kantronics & Kenwood) l'ho abbandonato a
favore di internet (anche se alcuni problemi di conversione db me li
aveva risolti un Ing. olandese in packet ).
A presto

Paolo

Paolo Amodio
dixie@dixienet.it