[Tigullio] stasera?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Dom 12 Feb 2006 22:17:31 CET

Il 12/02/06, kr1zz@linux.it<kr1zz@linux.it> ha scritto:
> Non vi ho piu' sentito, devo dedurre che per stasera niente?
>
> Io comunque questa sera sono libero, se vi va di fare due chiacchiere e
> magari berci qualcosa datemi pure una chiamata al 328.2796603.

Prendo il teletrasporto (con annesso rilocalizzatore temporale) e vengo.
Regolo sulle 21,30 a Chiavari davanti a "Defilla"? Ok?

:-)))

P.S. Da venerdì sera ero a giro per il nord italia e contavo anche di
fare una puntata nel parmense ridiscendendo poi per la Parma-La
Spezia.
In quel caso lì ti avrei telefonato, cosa sono alcune centinaia di km
in più in confronto alla gioia di ritrovare i pinguini liguri?

... Però poi il giro s'è ristretto e non ho deviato come volevo all'inizio.

Il prox. week end che fate? Anche il sabato o la domenica pomeriggio.
Io sarei libero... ;-)
P.S. Avvertitemi in anticipo se ci sono delle signore, così mi pettino :-D

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.