[Tigullio] Ci presentiamo?

Andrea Muzio andreamuzio@gmail.com
Mer 25 Gen 2006 12:25:49 CET

Ciao a tutti!
sono Andrea di Sestri Levante e non uso Linux anche se sarei interessato
ad entare anch'io in questo mondo (ma finora non ne ho mai avuto nč
l'occasione nč, tantomeno, il tempo!) Spero che questo LUG possa essere
il pretesto (e il punto d'appoggio) per fare "il grande salto"...!;-)
Ne approfitto inoltre per chiedervi una cosa...avreste per caso un pc
usato da "vendere" a Zucchero Amaro l'organizzazione per la promozione
del Commercio Equo di cui faccio parte come volontario? Ci serve una
macchina senza troppe pretese ma su cui eventualmente possa girare anche
un Windows 2000 (finora l'obiettivo di passare a linux anche nelle
nostre botteghe rimane ancora sullo sfondo ma chissā..!)