[Tigullio] k3b

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Mer 1 Nov 2006 23:04:02 CET

All'inizio a me dice "new data dvd project", fra i pulsantoni che posso
scegliere. Forse è quello che fa al caso tuo.

Ho provato ad incollarci una puntata di xfiles che avevo, ma purtroppo
era grande al massimo 700Mb.

Comunque la barra sotto dice "disponibili 4.0Gb di 4.4Gb", per cui anche
se non posso fare la prova penso che funzioni... prova con quel pulsante.

Davide