[Tigullio] proposta (la prima mi e' partita sorry)

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Gio 2 Nov 2006 21:57:50 CET

Claudio Brovelli ha scritto:
> tutto chiaro?

Ni: s'ha da parlarne.

> che ne pensate?

   L'idea mi attizza...in realtà fino a marzo sono quasi offline,
l'unica disponibilità che posso dare è per un talk divulgativo sull'uso
del software libero, non me la sento di dare una mano a organizzare. Più
in là invece se ne può parlare.

   Mi piacerebbe fare un po' di divulgazione del software libero nel
Tigullio, è anche per questo che ho chiesto l'apertura di questa lista,
però prima bisogna parlarsi faccia a faccia qualche volta! :-P

--
Ciao,
Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz